Presenza

Garlenda, Roberto Vannacci ospite de “I giovedì d’autore” con il suo nuovo libro

Il 28 marzo alle 18 al Golf Club

Roberto vannacci

Garlenda. Il generale Roberto Vannacci sarà ospite de “I giovedì d’autore”, la rassegna letteraria organizzata da Fabrizio Marabello e che si tiene presso il Golf Club di Garlenda. Vannacci presenterà il suo ultimo libro “Il coraggio vince. Vita e valori di un generale incursore” (Edizioni Piemme).

“Molte persone mi chiedono se Roberto Vannacci il prossimo 28 marzo alle 18 sarà a Garlenda ospite de ‘I giovedi d’autore’ – spiega Marabello – La risposta, per quanto mi riguarda, è sì. Anzi, tengo a precisare che la data è stata concordata alcuni mesi fa con l’autore e con i suoi collaboratori pertanto, salvo impegni dell’ultima ora, Vannacci sarà a Garlenda”.

“Roberto Vannacci sotto inchiesta giudiziaria? Me ne frego – aggiunge Marabello – In Italia esiste la presunzione di innocenza ovvero il principio giuridico secondo il quale un imputato non è considerato colpevole sino a che non sia provato il contrario. Pertanto, il prossimo 28 marzo, lo aspettiamo a Garlenda al Golf Club ospite”.

“Ovviamente non entro nel merito della sua recente vicenda giudiziaria anche se ho la sensazione (forse sbagliata) che sia stato applicato l’uso politico della giustizia come già accaduto in passato. Esprimo pertanto la mia solidarietà al generale Roberto Vannacci, certo che la questione si risolverà molto presto e che le miserabili accuse cadranno in men che non si dica. Il mondo attuale non è più in grado di riconoscere l’onore dei pochi”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.