Ottimi risultati

Doria Nuoto Loano, riscontri positivi ai campionati regionali alla Sciorba

Medaglie negli assoluti per Joel Pontanari e nelle rispettive categorie giovanili per Alessandro Cominato, Pietro Zangrandi e Ettore Gallo

Doria Nuoto Loano
Gli atleti della Doria Nuoto Loano al campionato regionale assoluto in vasca corta

Loano. Sabato 24 e domenica 25 febbraio alla Sciorba di Genova si è disputato il campionato regionale assoluto in vasca corta, che ha visto partecipare diversi atleti della Doria Nuoto Loano.

Tra i vari risultati, sale il piazzamento sul secondo gradino del podio di Joel Pontanari nei 100 misti con il tempo di 1’00″63.

“Sono stati due giorni di gare molto soddisfacenti in previsione dell’ultimo ciclo di lavoro prima delle finali regionali di categoria previste a fine marzo” dicono dalla società loanese.

Sabato 3 febbraio presso la stessa piscina genovese si era svolto il campionato regionale di fondo indoor.

Protagonisti della competizione tre atleti della Doria Nuoto Loano. Ettore Gallo si è classificato terzo nei 3000 metri categoria Ragazzi 2010, mentre Pietro Zangrandi è giunto secondo nei 3000 metri categoria Ragazzi 2008. Alessandro Cominato si è classificato secondo nei 5000 metri categoria Juniores 2007.

“Un bel bottino di medaglie da portare a casa in un solo weekend. E non solo: le prestazioni di Zangrandi e Cominato hanno dato loro l’accesso ai Campionati Italiani di Fondo Indoor previsti l’11 e 12 marzo a Riccione”.

Doria Nuoto Loano

Joel Pontanari

Doria Nuoto Loano

Gli atleti della Doria Nuoto Loano al campionato regionale di fondo indoor

Doria Nuoto Loano

Pietro Zangrandi

Doria Nuoto Loano

Ettore Gallo

Doria Nuoto Loano

Alessandro Cominato

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.