Attenzione

Celle, danneggiato un tratto di condotta fognaria con sversamento di liquami: ordinanza del sindaco per la riparazione

Nella zona di San Bastian

san sebastiano celle ligure

Celle Ligure. Il sindaco di Celle Ligure, Caterina Mordeglia, in seguito al danneggiamento di un tratto della condotta fognaria principale nella zona di San Bastian con sversamento di liquami ha emanato un’ordinanza contingibile e urgente rivolta al Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese.

Con il documento, il primo cittadino dispone “di provvedere con la massima urgenza al ripristino immediato e completo del tratto danneggiato della condotta fognaria principale e contestualmente alla messa in campo di tutte le azioni necessarie per il ripristino del regolare funzionamento della condotta stessa comprese le operazioni di bonifica dell’area interessata”.

Inoltre a tutti i cittadini è interdetto lo specchio acqueo antistante il cantiere per la riparazione della fognatura, danneggiata durante le mareggiate di novembre e dicembre (area di terra, sulla spiaggia, già interdetta in forza dell’ordinanza numero 27 del 15 febbraio 2024) situato tra la stazione di sollevamento e la foce del Rio Santa Brigida.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.