Boissano. Nella sua ultima riunione di venerdì 2 febbraio, il consiglio direttivo della Pro Loco di Boissano ha preso atto delle dimissioni per motivi personali del presidente Roberto Giglia, al quale gli altri membri dell’associazione rivolgono “i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’ottima gestione che l’ha caratterizzato”.
Conseguentemente, il direttivo con l’unanimità dei presenti ha eletto, quale nuovo presidente, Andrea Roagna; è stato eletto vice presidente Pierangelo Rosa, mentre Vincenza Ivana Santoro ricoprirà il ruolo di segretaria.
Roagna succede dunque a Roberto Giglia, che ha guidato la Pro Loco “con dedizione e competenza per molti anni e al quale va il nostro sincero e caloroso ringraziamento per il lavoro svolto e che non mancherà di garantire la sua esperienza al nuovo presidente”.
“Siamo certi che il nuovo presidente ed i suoi collaboratori sapranno continuare il percorso di crescita e valorizzazione del nostro territorio, promuovendo iniziative culturali, sociali e turistiche di qualità”, concludono da Pro Loco.
Il tesseramento per l’anno 2024 si aprirà lunedì 5 febbraio presso il “Bar la Piazzetta” di piazza Govi e potrà essere effettuato tutti i lunedì dalle 8.30 alle 10. Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 26 febbraio. Per coloro che non possono presentarsi presso il bar, nei giorni stabiliti potranno inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 392 277 0870 e verranno contattati nel più breve tempo possibile per condividere una modalità di sottoscrizione alternativa.