Informazione Pubblicitaria

Amatori Nuoto Savona

In vasca

Amatori Nuoto Savona, ottime prestazioni alla 4^ prova regionale per gli Esordienti

Gli amatorini sono scesi in vasca nella piscina di Imperia e si sono distinti sia nelle prove individuali che nelle staffette

AMATORI NUOTO SAVONA, OTTIME PRESTAZIONI ALLA IV PROVA REGIONALE PER GLI ESORDIENTI

Savona. Si è svolta i giorni 11 e 12 febbraio la IV prova regionale per gli Esordienti A e B. L’Amatori Nuoto Savona ha partecipato, come sempre, nel concentramento riservato al ponente ligure.

Gli amatorini sono scesi in vasca nella piscina di Imperia e si sono distinti sia nelle prove individuali che nelle staffette.

Per quanto riguarda la categoria Esordienti B è da evidenziare la gara dei 100 farfalla femmine, dove l’Amatori Nuoto Savona ha piazzato Di Donato, Arecco e Perjiu nei primi tre posti.

Da sottolineare anche l’ottima prova di Angelica Arecco nei 200 rana femmine e la doppietta Savonese nei 100 rana femmine, con Cecilia Santini che fa registrare il miglior tempo e Francesca Carrieri che si posiziona seconda.

Bisogna anche evidenziare uno strepitoso primo posto ottenuto dalla staffetta 4×50 delfino femmine B composta da Di Donato, Carrieri, Monti, Arecco.

Per la categoria Esordienti A Sara Melegari ottiene un doppio terzo posto nei 400 stile e nei 100 farfalla mentre Marco Corsiglia ottiene un ottimo secondo posto nei 200 dorso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.