Consegna

Albenga, consegnati ad alunni e insegnanti delle scuole la bandiera e lo statuto della città fotogallery

Da parte del sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e del presidente dei Lions Club Albenga Host Giancarlo Mancuso

Albenga, ad alunni e insegnanti delle scuole la bandiera e lo statuto della città

Albenga. Nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, il presidente dei Lions Club Albenga Host Giancarlo Mancuso e una delegazione dei Lions hanno fatto visita in alcune delle scuole di Albenga per consegnare agli alunni e agli insegnanti una copia dello Statuto la bandiera di Albenga.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “La bandiera è il principale simbolo di una comunità e ne rappresenta la storia, i valori e i principi. Voi – continua rivolgendosi agli alunni – siete il nostro futuro, per questo sono particolarmente felice di potervi consegnare una copia dello Statuto che abbiamo recentemente modificato e approvato in consiglio comunale. Vi invito a leggerlo, con il supporto dei vostri insegnanti, specialmente la parte iniziale dove sono enunciati i principi generali che sono alla base della nostra comunità e che possono offrire importanti spunti di riflessione”.

Afferma il presidente dei Lions Club Albenga Host Giancarlo Mancuso: “I Lions sono sempre al fianco delle scuole. Siamo felici di poter consegnare la bandiera di Albenga che ha una storia molto importante e che oggi simboleggia la pace e i valori della nostra comunità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.