Situazione

Alassio, smottamento tra Moglio e Crocetta: Sp18 chiusa in entrambe le direzioni [AGG. RIAPERTA]

Sopralluogo della polizia locale e dei tecnici della Provincia

Agg. ore 16.45. È stata riaperta la circolazione lungo la strada statale che da Moglio conduce verso la Crocetta. Al momento resta solo un restringimento della carreggiata nel punto in cui si è verificato lo smottamento. Fine degli aggiornamenti. 

Alassio. A causa di uno smottamento avvenuto sulla strada provinciale Sp18, si è resa necessaria la chiusura della circolazione in entrambe le direzioni.

A causa del forte maltempo, sulla strada provinciale che da Moglio conduce alla Crocetta si sono creati due smottamenti: uno che ha interessato i muri a valle della strada e un altro quasi nello stesso punto, dalla parte a monte. La frana a monte è di piccola entità e sarà rimossa in breve tempo, mentre la frana più consistente ha obbligato alla chiusura del tratto di strada interdetta alla circolazione delle auto.

“Per raggiungere la zona Crocetta/Caso/Madonna della Guardia e da quelle zone raggiungere Alassio e la frazione Moglio è necessario transitare da via Borri a strada San Bernardo – fa sapere il comune – Nelle prossime ore i tecnici della Provincia effettueranno interventi per ripristinare anche parzialmente la viabilità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.