Chi l'ha vista?

Donna scomparsa, ultimo avvistamento a Borgio Verezzi: ricerche in corso

E' stata avvistata ieri alla stazione ferroviaria, indagini di carabinieri e polizia locale

donna scomparsa

Borgio Verezzi. Sono ancora in corso le ricerche di una donna scomparsa dalla giornata di ieri e che è stata vista l’ultima volta a Borgio Verezzi. E’ Paola Balbo Regina, di 56 anni, piemontese, che si sarebbe allontanata da casa facendo perdere le sue tracce. I familiari della donna hanno subito dato l’allarme, presentando una denuncia e mettendo in moto gli accertamenti investigativi per ritrovarla.

Stando a quanto riferito, grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, è stata notata arrivare con un treno alla stazione ferroviaria, poi si sarebbe diretta a piedi in qualche direzione, senza dare più segnali della sua presenza nella località del ponente savonese.

A seguito del riscontro investigativo proseguono le ricerche della 56enne: carabinieri e polizia locale stanno svolgendo tutti i controlli e accertamenti del caso, analizzando ogni possibile segnalazione utile per rintracciare la donna.

E con il passare delle ore cresce l’apprensione dei familiari, anche in relazione al quadro clinico e psicologico della donna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.