Bravissimi!

Danza, Daniela Billeci e Carmine Tamburro regalano ad Alassio e alla Liguria un grande risultato

Finalisti al Campionato Italiano Assoluto Fids, rappresenteranno l'Italia ai prossimi Mondiali

Daniela Billeci e Carmine Tamburro
La premiazione

Riccione. La coppia di ballerini Daniela Billeci e Carmine Tamburro dell’Asd Fitness Blue Gym di Alassio, rappresentanti la regione Liguria e la città di Alassio al Campionato Italiano Assoluto Fids 2024 che si è svolto a Riccione lo scorso 13 gennaio, si è classificata finalista in quarta posizione nella disciplina Danze Standard Professional Division categoria Senior 3. Grazie a questa importante qualificazione, la coppia ha così diritto a rappresentare l’Italia ai prossimi Mondiali.

“Grande soddisfazione – dichiara il presidente del Consiglio Comunale di Alassio e Consigliere con incarico allo Sport, Roberta Zucchinetti – per l’importante qualificazione in finale di Daniela Billeci e di Carmine Tamburro, che regalano con la loro performance un nuovo e importante risultato nello sport ad Alassio e a tutta la nostra regione. Attendiamo ora i Mondiali, congratulandoci con questi due ballerini eccellenti”.

“Questo risultato – dichiara Cinzia Salerno, consigliere alle Pari Opportunità del Comune di Alassio e presidente Fidapa sez. Alassio – ci riempie di gioia per l’importante traguardo sportivo raggiunto e per l’affetto e la collaborazione che da tempo lega la nostra Amministrazione Comunale a Daniela Billeci, membro di Fidapa che con la sua Associazione Asd Fitness Blue Gym di Alassio sostiene sempre con impegno e attenzione la nostra importante iniziativa ‘Ottobre in Rosa per Alessia’, a favore di Airc”.

Daniela Billeci e Carmine Tamburro

Daniela Billeci e Carmine Tamburro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.