Più che sospetto

Troppi clienti calvi dal parrucchiere, i carabinieri non la bevono: la barberia era un covo dello spaccio

È successo a Genova: dopo una serie di appostamenti hanno appurato che nel barber shop veniva venduta droga. Arrestato 55enne, titolare del negozio

carabinieri notte

Genova. All’apparenza una comune barberia-parrucchiere ma, in realtà, un vero e proprio covo dello spaccio. Incredibile ma vero, quanto appurato dai carabinieri a Genova. Come? Grazie ad una attenta osservazione sulla clientela. 

I militari del nucleo investigativo, con la collaborazione della stazione di Forte San Giuliano, hanno così arrestato un italiano 55enne (il titolare) per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, negli ultimi tempi avevano notato uno strano via vai presso il negozio dell’uomo, una barberia in zona Foce, a Genova. In particolare ad averli insospettiti sarebbe stato l’ingresso e l’uscita, spesso dopo pochi minuti, di persone anche calve.

“Inverosimile, – hanno pensato i militari, – che avessero la necessità di un taglio di capelli”. 

Sono stati quindi predisposti alcuni servizi di osservazione dai quali è emerso che alcuni clienti, delle più diverse età e professioni, si recavano all’interno della barberia solo con l’intento di acquistare stupefacente, mentre altri univano il taglio all’acquisto di una o più dosi.

E’ stata dunque effettuata prima una perquisizione a casa dell’uomo dove sono stati trovati alcuni grammi di hashish e poi all’interno della barberia dove, nascosti in un soppalco, c’erano 100 grammi di cocaina, quattro bilancini e altro materiale per confezionare le dosi. L’arrestato è stato portato in carcere a Marassi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.