9 dicembre

Stelle di Natale per l’Ail e raccolta di giocattoli per i bimbi in ospedale: a Cairo un sabato all’insegna della solidarietà

Appuntamento nel centro storico per le due iniziative a cura della Pro Loco e della consulta giovanile

via roma luci natale cairo

Cairo Montenotte. Sarà un sabato all’insegna del Natale e della solidarietà, quello di domani (9 dicembre) a Cairo Montenotte.

Tra i vari eventi in programma che prevedono giochi e animazione per i bambini nel centro storico e il trekking urbano “Il Presepe di Francesco” a cura di Anna Maria Musso, ci saranno anche due iniziative benefiche.

Dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 in piazza Stallani, sarà possibile acquistare le stelle di Natale e di Cioccolato della Pro Loco per aiutare la ricerca, il ricavato infatti sarà devoluto all’AIL- Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Nel pomeriggio (dalle 16.00 alle 18.00) inoltre nella casetta degli Elfi di Babbo Natale in piazza della Vittoria la consulta giovanile ha organizzato l’iniziativa “Ti faccio un dono”, ovvero una raccolta di giocattoli nuovi che verranno donati al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona e ad alcune associazioni del territorio.

 

Più informazioni
leggi anche
neve cairo luminarie
Il programma
Casa di Babbo Natale, pista di pattinaggio, weekend a tema Disney e mercatini: Cairo si accende per le feste

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.