Parola al mister

Prima Categoria, una Vadese mai doma cede il passo all’Albissole. Monte: “Complimenti ai ragazzi, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

L’allenatore ha analizzato la prestazione offerta dagli azzurrogranata contro i Ceramisti parlando anche di mercato: “Ringrazio la società per Garbini e Diarra. Innesti davanti? Vediamo”

Vado Ligure. Domenica mattina la Vadese è incappata nella prima sconfitta dopo una serie di tre risultati utili consecutivi. Gli azzurrogranata hanno ceduto il passo di misura all’Albissole confermando tuttavia le buone impressioni lasciate presagire in occasione dei precedenti impegni.

Fabrizio Monte, allenatore di Giannone e compagni, ha commentato la prestazione dei suoi: “Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Loro sull’ennesima palla inattiva sono stati bravi. Mi dispiace perchè, dopo lo 0-1 contro lo Speranza, è la seconda partita che perdiamo in casa in modo simile. Nonostante ciò devo fare i complimenti alla squadra e ai ragazzi, sono un gruppo che non molla mai. Alcuni hanno giocato sul dolore, mi dispiace perchè almeno un punto sarebbe stato meritato. Complimenti all’Albissole, noi comunque siamo stati all’altezza della situazione”.

Il tecnico della Vadese ha proseguito il proprio intervento dichiarando: “Durante la sosta, quando avremo recuperato gli infortunati, lavoreremo molto. Dobbiamo imparare ad essere più cinici e cattivi, abbiamo perso 0-1 due partite in cui avremmo potuto fare gol togliendoci delle soddisfazioni”.

Infine Monte ha concluso l’intervista parlando di mercato: “Innesti in attacco? Vediamo. Alleno chi mi mette a disposizione la società che ringrazio per i due regali di Natale rappresentanti dall’innesto di Garbini e Diarra. La rosa è completa, l’importante è stare bene tutti”.

leggi anche
Coppa Liguria: Letimbro vs Savona
9/10 dicembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Albissole esultanza finale
Colpo esterno
Prima Categoria “B”, pranzo da capolista per l’Albissole: ci pensa Diana, Vadese sconfitta 0-1
Vadese Prima Categoria
Difesa e attacco
Prima Categoria. La Vadese annuncia gli innesti di Garbini e Diarra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.