Oltre il risultato

Prima Categoria, il Città di Savona saluta il 2023 con una sconfitta. Caredda: “Partita giocata da primi della classe contro un’ottima squadra”

L'esperto centrocampista biancoblù non si sofferma sul risultato, ma guarda alla prestazione. Sui nuovi acquisti: "Ottimi giocatori, si sono già integrati nel nostro gruppo"

Savona. Il Città di Savona saluta il 2023 con una sconfitta di misura contro la Vadese: termina infatti 0 a 1 il match disputato presso il “Faraggiana” di Albissola Marina. Attualmente il sodalizio biancoblù si trova primo a pari punti con il Multedo, ma la posizione occupata in classifica dagli striscioni al termine del girone d’andata verrà decretata dai risultati che domani otterranno Albissole e Borgio Verezzi.

“Credo che oggi si sia vista la partita giocata meglio dal Città di Savona – ha dichiarato Stefano Caredda al termine del match -. È stata una gara giocata da prima della classe ed estremamente combattuta. Questo è un risultato che non ci demoralizza, dispiace però perchè arriva dopo una partita di buon livello. Tutti hanno dimostrato grande personalità, Luca Ferrara ha giocato un match sopra le righe”. 

“Quando ci siamo fermati in mezzo al campo – ha proseguito l’intervistato – ho detto ai miei compagni che possiamo toglierci delle soddisfazioni. La testa oggi è stata quella di una squadra che vuole essere presente. Dopo la pausa mister Frumento dovrebbe tornare operativo, come ben sapete giochiamo per lui”.

Infine Caredda ha concluso il proprio intervento con un riferimento ai nuovi acquisti: “Siamo tutti molto contenti, sono giocatori ottimi ed estremamente interessanti. Si sono già integrati con il gruppo”.

leggi anche
Vadese esultanza Vallone
Arrivederci al 2024
Prima Categoria “B”, colpaccio Vadese al “Faraggiana”: Vallone fa esultare gli azzurrogranata, Città di Savona battuto 0-1
Gianluca Bova
Primato a rischio
Città di Savona, il rammarico di Bova: “Rosico per questa sconfitta, siamo stati sfortunati”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.