Partita sentita

Prima Categoria “B”. Allo Speranza il derby, l’ex Frumento stende la Letimbro

Un goal dell'esterno rossoverde regala il successo alla formazione di Davide Girgenti

Speranza vs Letimbro
Foto di Enzo Pugno

Lo Speranza vince il derby del “Santuario”. Lo fa con un goal di scarto segnato ironia della sorte gialloblù da Mattia Frumento, che proprio in estate ha deciso di passare ai rossoverdi dopo tanti anni nelle fila della Letimbro.

Una vittoria importante non soltanto per quanto è sentito il derby all’Augusto Briano ma anche per la classifica, visto che la squadra di Girgenti riesce così ad accorciare rispetto alla zona playoff, visto il pareggio di ieri del Masone contro l’Old Boys Rensen, e a mantenere a debita distanze le zone pericolose.

Mister Girgenti ha scelto il seguente undici inziale: Berruti, Accatino, Bondi, Cham, Conti, Cortese M, Cortese V, Orsolini, Pescio, Sabally, Titi. A disposizione: Gallinari, Samba, Frumento, Lavagna, Tedesco, Amato, Crocetta, Ranne, Buzali. Maurizio Oliva ha risposto con Cerone, Giusto, Garbarini, Guerra, Rossetti, Crino, Molinari, Belmonte, Testi, Albanese, Aglietto. A disposizione per la Letimbro c’erano Del Prete, Tomasi, Zignego, Scaramozzino, Canale, Valdora, Zecchino e Zaccariello.

 

leggi anche
Speranza vs Letimbro
Commento e goal
Lo Speranza vince il “derby del Santuario”: il video del goal e il commento di mister Girgenti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.