Albissola. Il girone di ritorno l’Albissole lo ha concluso davanti a tutti e l’entusiasmo all’interno dell’ambiente ceramista è naturalmente molto alto. Alla cena natalizia di ieri sera, infatti, sono state tante le battute e le risate in compagnia. E c’è stato anche un momento particolare, ricondiviso dalla pagina Instagram del club, che è subito diventato virale.
Settimana scorsa, in compagnia dell’attaccante biancoceleste Manuel Galiano, è apparso in video anche l’avvocato calabrese Franco Macri. Nulla di familiare fuori dall’ambito giuridico, fino a che non lo si chiama con il suo nome social “il Mac“. Con i suoi video su Internet dove corre, balla, mostra il suo “trapezio” (ovvero la sua forma fisica, essendo frequentatore di palestra), senza dimenticare del “cigno” (il muscolo delle braccia), Macri ha ricevuto molta popolarità online. “Io ho un regalo per questa grandissima squadra – dice “il Mac” affianco a Galiano -. Beccatevi sto cigno, squadrone”.
E così il gruppo ha contraccambiato agli auguri, mostrando “il cigno” dell’attuale capolista del Girone B di Prima Categoria.