Beauty contest

Miss Inverno torna in Liguria: vince il titolo la savonese Manuela Mintrasti

Incetta di fasce per la giovane albenganese Marta Merello eletta Miss Vox Populi, Miss Inverno Speciale Rbclima e Miss Eleganza

Manuela Mintrasti - vincitrice miss inverno 2023

Villanova d’Albenga. Miss Inverno torna in Liguria. A conquistare il titolo al termine della settima edizione del beauty contest creato da Luca Valentini nel 2016, è stata infatti Manuela Mintrasti, bellissima 22enne di Savona, che al termine di una serata ricca di emozioni nel Salone dei Fiori di Villanova ha ricevuto la corona e la fascia di Miss Radio 104.

Il pubblico in sala ha eletto Marta Merello, 17 anni, Miss Vox Populi, ma la giovane albenganese si è portata a casa anche le fasce di Miss Inverno Speciale Rbclima e Miss Eleganza.

Miss Violetta di Villanova è andata alla genovese Sara Cavanna, Miss Bellezza Radiosa Stefania Merello a Chiara Garbarini di Rapallo, Elisa Broccolato di Loano conquista la fascia di Miss Portamento, Martina Il Grande di Sanremo quella di Miss Sorriso. Soraya Gabbiano di Borghetto Santo Spirito è stata eletta Miss Immagine, Valentina Bolaffio di Imperia Miss Fascino, Martina Pesce di Ceriale Miss Casual, Alessandra Ferraro di Genova Miss Avvenenza, Carlotta Leverato di Genova Miss Rosa d’Inverno.

miss inverno 2023

Hanno condotto la serata Luca Valentini, Selene Coccato e Gloria Cusin, ospiti della serata Massimo Morini e Simone Carabba dei Buio Pesto, Cesar Aparecido Rodrigues difensore di Lazio e Inter, Pier Caruso e LaMema, Ray Fiore, il Centro Danza Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.