Pena

Condannata a più di un anno di carcere per aver insultato, minacciato e perseguitato la madre: arrestata a Ceriale

La donna è stata rintracciata all’interno di un appartamento che utilizzava come nascondiglio

Carabinieri Ceriale

Ceriale. Ieri i carabinieri di Ceriale, in collaborazione con la polizia locale, hanno arrestato (in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Savona) una cittadina italiana di 32 anni, residente nel ponente ligure, con precedenti di polizia a carico.

La donna è stata rintracciata e tratta in arresto all’interno di un appartamento di Ceriale che utilizzava come nascondiglio.

La 32enne dovrà espiare una pena complessiva di un anno, un mese e due giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia commessi in provincia di Savona tra il 2016 e il 2017 ai danni della madre, che aveva denunciato di avere subito da lei insulti, minacce gravi e atti persecutori.

Una volta divenuta irrevocabile la sentenza, è stato emesso il conseguente ordine di esecuzione di carcerazione per la pena da scontare. Nel frattempo la donna, avuta notizia del provvedimento, per evitare la cattura si era rifugiata in un appartamento a Ceriale, odve è stata poi rintracciata, tratta in arresto e quindi accompagnata presso il carcere di Genova Pontedecimo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.