Voci istituzionali

Città di Savona, l’analisi della dirigenza: “Siamo contenti, ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Mercato? Sicuramente qualcosa ci sarà”

Il presidente Enrico Santucci, il direttore generale Fabrizio Pongilione e Massimo Piperissa hanno commentato la gara disputata dai biancoblù: “Il pari un risultato più che buono, ma se fosse entrata la girata di Palumbo…”

Savona. Un pareggio che permette al Città di Savona di mantenere il primato solitario con un pizzico di rammarico per le chance non sfruttate nel finale. È questa in estrema sintesi l’analisi dello 0-0 maturato contro l’Albissole proposta dal presidente Enrico Santucci, dal direttore generale Fabrizio Pongilione e da Massimo Piperissa.

“Il pari nel primo tempo sarebbe stato risultato più che buono – ha esordito il numero uno dei biancoblù -, ma nel secondo tempo no. Forse alla fine è l’epilogo più giusto perchè abbiamo giocato un tempo per uno, se però fosse entrata la rovesciata di Palumbo… Comunque siamo contenti così. Oggi era presente un grandissimo pubblico, è stato un grande spot per la categoria. Questo è il calcio, grande divertimento, tensione e grandi emozioni”.

Piperissa in seguito ha aggiunto: “Chi è entrato come la scorsa partita contro l’Olimpic ha fatto molto bene; sia Doci, il quale ha avuto due occasionissime, sia Palumbo, che ha rotto un po’ gli equilibri. Nel secondo tempo è uscita la voglia dei nostri ragazzi. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo, peccato questa volta non essere riusciti a strappare un risultato clamoroso”.

Infine il direttore generale Pongilione ha parlato dei possibili colpi in entrata del Città di Savona in questa sessione invernale di calciomercato: “Sicuramente la società ambisce ad arrivare alla pausa natalizia mantenendo la prima posizione. Per quanto riguarda il mercato stiamo valutando svariati profili. Non possiamo sbagliare, lavoriamo sempre a contatto con mister Frumento, l’analisi tecnica la faremo poi in settimana. Le liste sono aperte, sicuramente qualcosa ci sarà”.

leggi anche
Citta' di Savona Vs Albisssole
2/3 dicembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Citta' di Savona Vs Albisssole
Reti bianche
Prima Categoria, il Città di Savona conserva punteggio e primato: al Faraggiana è 0-0 contro l’Albissole
Citta' di Savona Vs Albisssole
Campo e mercato
Calcio, Città di Savona. Esposito: “Bravi nell’intepretare le fasi della partita”. Idea Siri per la porta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.