A raccolta

Città di Savona. I “Vecchi Ultras” alla tifoseria biancoblù: “Tornate, la squadra lo merita”

"Società seria e passionale. I ragazzi desiderano che si torni a far sventolare bandieroni e sentir cantare cori a squarciagola"

Prima "B": Città di Savona vs Speranza

Savona. Primo posto in classifica e domani una sfida importante per il Città di Savona. Contro l’Albissola è uno scontro diretto al vertice: una rosa di livello e con il solito supporto degli “Zueni“, sostenitori ceramisti.

Il gruppo dei “Vecchi Ultras” savonesi, che hanno scelto di seguire i biancoblù sin dall’inizio, ha voluto chiamare a raccolta gli “indecisi” per poter tifare nuovamente congiuntamente sugli spalti.

Il comunicato:

“I Vecchi Ultras chiamano a raccolta tutti i tifosi che hanno a cuore i colori biancoblu e i valori che questi colori significano per molte persone della nostra Città.

Un supporto a questa Società che con serietà e passione si è fatta portabandiera di un sogno che è diventato realtà, ma soprattutto per una squadra fatta da ragazzi che ogni domenica sudano la maglia con tutto l’orgoglio di indossarla e con il desiderio di vedere un giorno sulle gradinate sventolare bandieroni e sentir cantare cori a squarciagola”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.