Loano. Cinque nuovi soci per il Lions Club Loano Doria. La cerimonia d’investitura si è svolta sabato 16 dicembre alla Marina di Loano, in occasione della Festa degli Auguri del Club.
Alla presenza di autorità civili e militari, fra cui il sindaco di Loano Luca Lettieri, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza,il tenente colonnello Francesco Ercolani (comandante del Nucleo Elicotteri dei Carabinieri), il tenente di vascello Alessandro Venuto (comandante della Capitaneria di Porto di Loano), il luogotenente Gennaro Vasquez (comandante della stazione carabinieri di Loano), Giorgia Polla, Jacopo Ferraro, Alvise Bonelli, Federico Rembado, Leonardo Piccinini, sono stati insigniti del distintivo Lions dal presidente del Club Marco Careddu, in un’atmosfera di gioia ed allegria contagiosa.
Presenti anche i soci del Leo Club Loano Doria.
Durante la serata sono stati consegnati due attestati di merito a Giovanni Mancuso e Luca Magni “meritevoli (pur non essendo soci) di condividere con il Club scopi ed ideali a favore di tutta la comunità loanese”. L’attestato di gratitudine è stato istituito dal Club quest’anno e verrà consegnato una volta all’anno durante la “Festa degli Auguri”.