Prima categoria “a”

Calciomercato, il Cengio schiaccia sull’acceleratore: ufficiali tre nuovi acquisti

La rosa a disposizione di mister Gianluca Molinaro si arricchisce ulteriormente nel tentativo di replicare quanto fatto nella prima parte di stagione

Calciomercato Cengio

Cengio. Sei vittorie, due pareggi e cinque sconfitte per un totale di 20 punti conquistati. Il girone d’andata del Cengio non sembra raccontare la prima parte di stagione di una squadra neopromossa che punta a salvarsi, bensì quella di una formazione decisamente più ambiziosa.

La squadra di mister Molinaro ha immediatamente saputo ingranare la marcia giusta nel girone “A” del campionato di Prima Categoria e ora, giunti a metà annata, è pronta a continuare a stupire magari tentando di accelerare ulteriormente.

A tal proposito sono tre i volti nuovi che hanno scelto di sposare la causa granata in vista di un girone di ritorno che si prospetta davvero agguerrito: si tratta dei classe 2001 Fabio Bastoni (mezz’ala ex Plodio che può giocare anche come punta), Dennis Monetta (attaccante esterno ex Speranza anch’egli classe 2001) e Andrea Fontana (centrocampista proveniente dal Città di Savona).

“Abbiamo grinta, fame e voglia di far bene – ha dichiarato mister Molinaro – proprio come Bastoni, ultimo colpo della nostra sessione invernale di calciomercato”. Nessun dubbio dunque: il Cengio anche per la seconda parte di stagione si candida per svolgere il ruolo della mina vagante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.