Ufficiale

Calcio, Finale. La panchina va ad Andrea Biolzi

A confermarlo è il presidente Candido Cappa. Oggi guiderà la prima seduta di allenamento con la squadra giallorossoblù

Eccellenza: Albenga vs Taggia

Finale Ligure. Ieri le quotazioni erano alte, oggi invece la conferma è arrivata direttamente dal presidente Candido Cappa. Andrea Biolzi è il nuovo allenatore del Finale, che oggi dirigerà la prima seduta di allenamento settimanale in vista della trasferta di Ventimiglia.

“La società annuncia che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a partire da oggi ad Andrea Biolzicomunica il sodalizio sui suoi canali social -. Allenatore con anni di esperienza alla guida di Albenga e Ceriale, nella scorsa stagione ha condotto il Taggia alla salvezza in Eccellenza. Ad Andrea tutto lo staff del Finale FC augura buon lavoro e di raggiungere gli obiettivi prefissati“.

Una figura d’esperienza in una situazione di classifica che non sorride affatto ai finalesi. Al momento tredicesimo a soli quattordici punti, il Finale cerca la svolta per provare a risalire la china. Tra le tante panchine, a Ceriale nella stagione 2018/2019 è stato protagonista di una vera e propria cavalcata, prendendo i biancoblù all’ultimo posto con un certo distacco e salvandola ai playout quando in pochi se lo sarebbero aspettati. Qui la situazione è ben diversa, ovviamente, soprattutto con una possibilità di rientrare in corsa per i playoff che rimane sempre alla portata. Sono otto tuttavia i punti di distanza.

I finalesi, quindi, dovranno ritrovare quello spirito apparso perduto in questa prima parte di campionato. Un tecnico sanguigno per la causa giallorossoblù.

 

leggi anche
Generico dicembre 2023
Nuovo capitolo
Calcio, Finale. Inizia la Biolzi-logia: “Per le prossime due partite mi accontento di sei punti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.