Numeri

Boom di presenze e visualizzazioni social per “Albenga s’illumina d’immenso 2023”

Sommando i dati dei vari post, sulla sola pagina Facebook del Comune di Albenga si arriva ad oltre 182 mila visualizzazioni

Generico dicembre 2023

Albenga. La magia si è riaccesa nella Città delle Torri per queste festività natalizie e, ancora una volta, è stata in grado di regalare a grandi e piccini quello stupore che a Natale diventa vera e propria meraviglia.

Proiezioni architetturali, il messaggio di pace con la colomba di Bansky sulla torre Peloso Cepolla e la torre Malasemenza che ogni sera si anima per raccontare Albenga. Questo e molto altro con un ricchissimo calendario eventi tutto da scoprire su www.scoprialbenga.it.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Questi risultati sono frutto di un lavoro di squadra che stiamo portando avanti in sinergia con assessori e consiglieri. Vedere i volti stupiti dei bambini quando la Torre Malazemenza ha iniziato a parlare ci ha ripagati degli sforzi fatti per riuscire a regalare ai nostri concittadini e ai molti visitatori che ogni anno scelgono Albenga, qualcosa di nuovo e sempre più emozionante”.

“I dati poi ci danno ragione e ci fanno capire che stiamo continuando a fare le scelte giuste. In tutto il comprensorio si parla delle proiezioni architetturali di Albenga e sui social stiamo avendo riscontri entusiasmanti”, conclude.

Basti pensare che sommando i dati dei vari post di “Albenga s’illumina d’immenso 2023” sulla sola pagina Facebook del Comune di Albenga arriviamo a oltre 182 mila visualizzazioni (numeri ancora in aumento).

“E le sorprese non sono finite – conclude il primo cittadino – invito tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a venire a vedere le proiezioni architetturali e la nostra bella città”.

L’8 dicembre si accenderanno, come da tradizione, le luminarie in tutta la città. 

leggi anche
accensione albero natale albenga 2023
Critico
Albenga, Ciangherotti: “Il Natale del sindaco s’illumina di ipocrisia. Numeri strampalati per fini elettorali”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.