Settima edizione

Villanova d’Albenga, nel Salone dei Fiori sarà eletta Miss Inverno 2023: venti le concorrenti in gara

L'evento si svolgerà domenica 10 dicembre dalle 18,30

miss inverno

Villanova d’Albenga. Manca ormai pochissimo alla settima edizione di Miss Inverno che si svolgerà domenica 10 dicembre dalle 18,30 nel Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga dove sarà eletta la Regina dell’inverno 2023 che dovrà prevalere tra le 20 bellissime protagoniste della sfilata provenienti da 14 città di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

A condurre la serata il patron Luca Valentini insieme alla presentatrice storica di Miss Inverno e food blogger Selene Coccato e la giornalista Gloria Cusin. Miss Inverno prevede tre sfilate in passerella, la nuova “Total White”, quella in abito elegante e la classica in abbigliamento natalizio, la valutazione delle quali data da una giuria di qualità determinerà la classifica finale e l’ordine di assegnazione delle 14 fasce in palio.

Molti anche gli ospiti che si avvicenderanno sul grande palco del Salone dei Fiori durante la serata, dalle danzatrici del Centro Danza Savona, alla coppia di cantautori liguri Pier Caruso-LaMema (Emma Pescio) che presenteranno il loro nuovo singolo, l’interprete Ray Fiore, reduce dai successi estivi su molti palchi della riviera, fino ad un grande campione dello sport, ex difensore di Lazio e Inter, tra le altre, il brasiliano César Aparecido Rodrigues, noto semplicemente come César, nell’inedita veste di “modello”.

Super ospite di Miss Inverno 2023 sarà Massimo Morini dei Buio Pesto, accompagnato da Si One Carabba! Autore, frontman, regista, direttore d’orchestra, discografico, Morini, è tutto questo è molto altro e come sempre, la sua partecipazione sarà una coinvolgente sopresa…

Anche l’edizione 2023 di Miss Inverno sarà anticipata da uno speciale shooting fotografico di presentazione che quest’anno si svolgerà presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga alcuni giorni prima del contest, i cui scatti saranno pubblicati prima del 10 dicembre sui social del concorso e dai media che lo seguono.

Appuntamento domenica 10 dicembre dalle 18,30 nel Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga per eleggere “La più bella dell’Inverno”.  Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, ampio parcheggio disponibile difronte all’area evento. La manifestazione gode del patrocinio dal Comune di Villanova d’Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.