Di nuovo

Toirano Futsal nel mirino dei ladri: dopo il furto di cellulari negli spogliatoi, rubata anche l’attrezzatura sportiva

“Ci hanno lasciato senza più palloni, si sono portati via pure quelli sgonfi o bucati. Un gesto vergognoso”

Campo Futsal Toirano

Toirano. “Dopo gli accessi abusivi al campo, il danneggiamento delle reti di recinzione, il furto di alcuni oggetti personali e cellulari all’interno degli spogliatoi durante gli allenamenti, ieri abbiamo subito l’ennesimo atto vandalico”. C’è tanta rabbia nella dirigenza dell’Asd Toirano Futsal dopo che i ladri si sono introdotti anche nel magazzino rubando tutte le attrezzature di gioco.

“Ieri degli estranei sono entrati all’interno del nostro magazzino nonostante fosse chiuso a chiave – raccontano sui social – la cosa che fa più arrabbiare è ritrovarsi senza più palloni, si sono portati via pure quelli sgonfi o bucati”. Un gesto che la società definisce “vergognoso, da miserabili, anzi pezzenti” .

Su chi sia stato l’autore del gesto non ci sono certezze, ma la dirigenza ha dei sospetti: “La cosa che ci rattrista di più – sottolineano – è che gli autori sono tra quelli che vengono a giocare gratuitamente i pomeriggi di libera apertura e che puntualmente troviamo all’interno del campo anche quando è chiuso”.

La società provvederà a sporgere denuncia per quanto accaduto, così come già avvenuto per i furti di telefoni negli spogliatoi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.