Test match

Terzo raduno per la Rappresentativa Regionale Ligure Under 15

I ragazzi di mister Crisanti hanno effettuato un test match con il Vado (leva 2008)

Vado Ligure. La  Rappresentativa Regionale Ligure Under 15 si è radunata presso la struttura sportiva del ‘Dagnino’, giocando un test match con i 2008 del Vado, squisito padrone di casa nella figura di Vincenzo Eretta, responsabile del settore  giovanile rossoblù.
Si sono giocati due tempi di trentacinque minuti cadauno, più una terza frazione di 15 minuti, che hanno  messo in mostra alcuni profili davvero interessanti.
La gara con i rossoblù di mister Sergio Gracchi,  è terminata sulla risultato di 3-3 e le reti, realizzate dalla Rappresentativa U15 sono di Bignone, Bottino, Parodi.
La formazione degli Under 15
Primo tempo (4-3-3):
Castellano (Albissole); Radovanovic (Vado), Senes (Praese), Stumpo (Genova Calcio), Voaggi (A.C.Albaro); Gilardi (Superba), Giubergia (Vado), Brunelli (Campomorone), Marcello (Vado); Bignone (Genova Calcio), Bottino (Vado),
Secondo tempo (4-3-3):
Noris (Superba); Senes (Praese), Pasku (Praese), Zhao (Vado), Voaggi (Albaro); Giubergia (Vado), Castrofilippo (Finale); Cekani (Ligorna;, Parodi (Finale), Bottino (Vado), Sivieri (Finale)

Nel terzo tempo (15 minuti) rotazione tutti i giocatori.

Il Vado

La Rappresentativa Regionale Ligure

Di seguito  i commenti di Vincenzo Eretta (responsabile settore giovanile Vado) e Gianluigi Rusca, collaboratore tecnico di mister Crisanti

Rappresentativa Regionale Ligure Under 15

Tonino Sacco e Corrado Orcino

Rappresentativa Regionale Ligure Under 15

I dirigenti della Rappresentativa Regionale Ligure

Rappresentativa Regionale Ligure Under 15

La distinta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.