Difficoltà

Sciopero dei trasporti del 17 novembre: possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia

Cancellazioni, limitazioni e ritardi potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero.

Consegna nuovi treni Rock a Brignole

Liguria. Possibili ripercussioni, seppur lievi, su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia, in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle segreterie nazionali di Filt-Cgil e Uiltrasporti in adesione ad uno sciopero delle rispettive Confederazioni, in programma dalle 9 alle 13 di venerdì 17 novembre. Dallo sciopero è escluso il personale di Trenitalia del Piemonte.

Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

leggi anche
rifondazione comunista
Politica
Rifondazione Comunista Liguria: “L’attacco allo sciopero atto gravissimo, rafforza le ragioni della mobilitazione”
Generico novembre 2023
Disagi
Scatta lo sciopero generale, bus e treni fermi: orari e modalità
Sciopero generale Savona
Disagi
A Savona sciopero generale con Cgil e Uil: in 1500 in corteo dalla Provincia alla Prefettura

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.