Prima vittoria in campionato per il Quiliano&Valleggia, dopo appena un punto nelle prime nove giornate. I biancorossoviola sono passati in vantaggio con Carocci alla mezzora. Nel secondo tempo, la doppietta di Gamba rilancia il New Bragno, ma nel finale Sata e ancora Carocci fissano il risultato sul 3 a 2.
Dopo la buona prova contro la Carcarese, sconfitta 2 a 1, un’altra prestazione convincente per la formazione che sarà allenata da una triade formata dai mister Luca Fiorio, Antonio Marotta (anche ds) e Federico Armellino (massaggiatore della squadra). La società ha sondato vari profili per il dopo Enrico Ferraro ma non giungendo ad accordi ha deciso di proseguire su questa strada.
Il Quiliano&Valleggia è sceso in campo con Ghizzardi, Carocci, Buffo, Cestelli, Murialdo, Fanelli, Freccero, Perrone, Caruso e Bazzano. A disposizione: Cambone, Scancarello, Saino, Meta, Ndiaye Papa, Arriaga, Luma, Sata, Scalise. Il New Bragno di mister Adami ha schierato Rizzo, Savaresi, Tubino, Negro, Puglia, Amud, Pizzolato, Risso, Bignoli, Di Martino, Marini. A disposizione: Binello, Capici, Osman, Cirio, Cherkez, Bovio, Gamba, Jovanov, Laudando.