Scontro diretto

Prima “A”, Millesimo capolista solitario. Macchia: “Il campionato quest’anno si vince facendo tanti punti”

Il tecnico dei valbormidesi dopo la vittoria contro la Baia Alassio: "Avversari che arriveranno in alto. Vogliamo essere protagonisti"

Millesimo. La scorsa settimana, prima di arrivare alla disputa del match, si è parlato molto dello scontro diretto tra il Millesimo di Fabio Macchia e la Baia Alassio di mister Enrico Sardo, uniche due formazioni ancora imbattute nel girone A della Prima Categoria che, fino allo scorso weekend, stavano conducendo lo stesso identico percorso in campionato.

Alla fine a rimanere inchiodata a 19 punti è stata la formazione giallonera, raggiunta a parità di lunghezze dall’Argentina: ad aggiudicarsi la gara con il risultato di 2-0 infatti è stato il sodalizio valbormidese. 

Mister Fabio Macchia, al termine del match, si è detto molto soddisfatto sia per la prestazione offerta che per l’eccellente inizio di stagione dei suoi. “Abbiamo affrontato una squadra che arriverà in alto a fine anno – ha dichiarato il tecnico -. Noi ovviamente vogliamo essere protagonisti in questo campionato, però ci vorranno tanti punti perché è estremamente equilibrato“.

leggi anche
Millesimo esultanza Metalla
Salutate la capolista
Prima Categoria “A”, il Millesimo vince ancora ed è primo: Baia Alassio superata 2-0 al “Comunale”
Metalla-Seccafen
Dolce domenica
Millesimo, Metalla e Seccafen festeggiano il primato: “Siamo una famiglia, quando iniziamo a giocare si vedono i risultati”
Generico novembre 2023
Prima categoria "a"
Calcio, primo passo falso per la Baia Alassio contro il Millesimo. Sardo: “Pronti a ripartire già domenica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.