Fase congressuale

Fratelli d’Italia verso la nomina del segretario provinciale: ad Alassio si chiede la conferma di Claudio Cavallo

"Per riconoscere il suo impegno in questi anni per il partito nella provincia di Savona”

Generico novembre 2023

Alassio. Fratelli d’Italia ha aperto una fase congressuale per eleggere i suoi dirigenti locali e provinciali. La speranza dei componenti del partito eletti in consiglio comunale ad Alassio è quella che la carica di segretario provinciale vada all’attuale commissario Claudio Cavallo.

“Dopo esserci confrontati con il circolo cittadino di FDI – dichiarano -, auspicano che si vada tutti uniti verso un nominativo comune al congresso provinciale quello dell’attuale commissario Claudio Cavallo, per riconoscere il suo impegno in questi anni per il partito nella provincia di Savona”.

Il Congresso di Savona si terrà sabato 2 dicembre presso la Sala “Caduti di Nassiriya” del Palazzo della Provincia in via IV Novembre.

Intanto, nei giorni scorsi, ad Alassio è stato rinnovato il consiglio direttivo del circolo cittadino in vista degli impegni elettorali e amministrativi che si prospetteranno nei prossimi mesi. Durante la riunione infatti si sono toccati molti argomenti, tra cui le elezioni amministrative di 40 comuni nella provincia di Savona, e si sono organizzate iniziative per le campagne elettorali di Andora e Albenga che sono i due Comuni più vicini ad Alassio. Si parlato anche delle elezioni politiche europee che vedranno candidato Stefano Baleari, capogruppo in consiglio regionale del partito di Fratelli d’Italia.

Ma non solo, al centro dell’incontro anche il tema della sicurezza nel Comune di Alassio: è stato chiesto al nuovo direttivo che si costituirà, di essere di supporto all’amministrazione con consigli e suggerimenti provenienti da un confrontato con le forze dell’ordine locali per prevenire le situazioni che si presenteranno nella nuova stagione turistica.

 

leggi anche
Claudio Cavallo Christian De Vecchi
Corsa a due
Fratelli d’Italia, corsa a due per la presidenza provinciale: De Vecchi sfida Cavallo. Il 2 dicembre il congresso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.