Vertici

FdI, si apre il congresso ligure: il 2 dicembre l’elezione del nuovo coordinatore provinciale

I candidati sono Claudio Cavallo (commissario provinciale uscente) e Christian De Vecchi

Fratelli Italia

Savona. Sabato e domenica di congressi per Fratelli d’Italia in Liguria, in vista dell’elezione dei nuovi coordinatori di ciascuna provincia ligure e del coordinatore cittadino di Genova.

Saranno chiamati ad esprimersi gli iscritti al partito entro il 30 di settembre, residenti all’interno delle rispettive province. Si comincia sabato 2 dicembre a Genova e Savona, mentre in tutte le altre province si andrà al voto domenica 3 dicembre.

In tutte le sedi, la convocazione è fissata per le ore 9, con relativo dibattito che si protrarrà fino a mezzogiorno, al termine del quale sarà possibile votare.

A Genova, durante il dibattito mattutino per l’elezione del nuovo Coordinatore cittadino, sono previsti i saluti istituzionali del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, del sindaco Marco Bucci, del commissario regionale dell’Udc Umberto Calcagno, degli assessori del Comune di Genova Mario Mascia (Forza Italia) e Francesca Corso (Lega), in rappresentanza dei partiti nazionali di coalizione.

Al congresso saranno presenti anche il coordinatore regionale Matteo Rosso e il capogruppo in Regione Stefano Balleari.

In provincia di Savona si vota sabato 2 dicembre presso la Sala Caduti di Nassiriya a Palazzo Nervi e presso il circolo FdI di Albenga e delle Valli Ingauna in piazza San Francesco ad Albenga. Il dibattito inizierà alle 9 e si concluderà alle 12; seguiranno le votazioni che proseguiranno fino alle 18. I candidati sono Claudio Cavallo (commissario provinciale uscente) e Christian De Vecchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.