Prima categoria

Calcio, Albissole miglior attacco e miglior difesa. Diana senza giri di parole: “Puntiamo a vincere il campionato”

Un punto di ritardo rispetto alle prime della classe e numeri da capolista, l'Albissole arriva in corsa alla doppia sfida contro Masone e Città di Savona

Nella foto, Diana e alle spalle mister Bazzigalupi che scherza con le videocamere. L'allenatore del Multedo è apprezzato anche nel savonese per simpatia e sportività

Ci sono punti e punti. Quello dell’Albissole in rimonta sul difficile campo del Multedo capolista potrebbe pesare tantissimo nell’economia del campionato dei ceramisti. Il goal dell’1 a 1 di Diana consente alla formazione di mister Sarpero di rimanere a -1 punto dalla coppia di testa formata da Multedo e Città di Savona.

“È stata una partita difficile sotto diversi punti di vista – commenta l’autore del goal -. Secondo me abbiamo subito poco. Ho fatto un goal risultato utile per un punto decisivo, di quelli che contano alla fine del campionato. Sono contento di questo goal pesante.

Se mister Sapero non ha mai fatto mistero della volontà del club di tornare in Promozione, il man of the match di sabato scorso si spinge ancora oltre: “Meno male che gli Zueni sono venuti a supportarci, pensiamo alla prossima partita contro il Masone. Dalla preparazione avevamo voglia di fare bene e di puntare a vincere il campionato. Non cambieremo”. Ottimismo giustificato dai numeri in termini di goal fatti e subiti oltre che dai risultati. Sono 29 le reti all’attivo e solo 8 quelle al passivo.

Le ambizioni della società biancazzurra verrano testate fin dalla prossima settimana quando al Faraggiana arriverà il Masone mentre la settimana seguente sarà sfida al “Picasso” di Quiliano contro il Città di Savona.

leggi anche
Arenzano Vs Cairese
Il punto
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico novembre 2023
Prima categoria
Calcio, Multedo fermato sul pari dall’Albissole. Bazzigalupi: “Avversario costruito per vincere. Campionato ancora lungo”
Generico novembre 2023
Post partita
Prima Categoria, l’Albissole non perde contatto con la vetta. Sarpero: “Vietato abbassare il ritmo”
Diana esulta con Crovella
Equilibrio
Prima Categoria “B”, un punto a testa per Multedo e Albissole: 1-1 e classifica cristallizzata

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.