A genova

Arti marziali, esordio col botto per il Team ACM Savona: doppia vittoria in Coppa Italia

Successo per entrambi gli atleti del sodalizio savonese in gara: Pietro Allonzo e Raul Nieto Garcia

Generico novembre 2023

Savona. Doppio successo per il Team ACM Savona che domenica 19 novembre ha partecipato alla Coppa Italia del Kombat Tour Italia. La manifestazione si è tenuta al 105 stadium di Genova, ed è stata organizzata da Marco Costaguta, Msp e WFMC

Team ACM Savona ha partecipato alla gara con gli atleti Pietro Allonzo (categoria – 66 kg) e Raul Nieto Garcia (categoria dei – 84 kg). Entrambi hanno disputato due incontri, sulla distanza delle due riprese da 5 minuti nella specialità delle Mixed Martial Arts, e si sono imposti nei loro gironi con atleti di tutto rispetto provenienti da importanti team liguri e non solo.

Quella di domenica è stata la prima “uscita agonistica” della stagione per il sodalizio savonese che lo scorso anno ha festeggiato il titolo italiano nei -66 kg conquistato da Mohamed Elsamanody.

“Complimenti agli atleti che ieri si sono aggiudicati il loro torneo di categoria e a tutti i compagni che durante la settimana si allenano insieme a loro per la crescita globale del nostro gruppo – commenta il coach Livio Regina – Il lavoro svolto in questi ormai 10 anni di attività è rodato e stiamo iniziando a raccogliere i frutti ricercati. Ci auguriamo di continuare su questa strada e di raggiungere altri importanti traguardi e soddisfazioni sportive”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.