Si cambia

Albenga, è ufficiale Incoop ha ceduto il supermercato a Penny Market: apertura prevista per il 20 novembre

Ricollocato in Coop Liguria tutto il personale del negozio dismesso

Albenga. Come anticipato nei giorni scorsi da IVG, Incoop aveva trattative in corso per la cessione del punto vendita sito su viale Martiri della Libertà.

Ora è ufficiale: la sigla del contratto di cessione con Penny Market è andata a buon fine e nel supermercato sul viale fervono i preparativi per la riapertura prevista per il 20 novembre.

Commenta così l’ufficio stampa Coop Liguria: “La dismissione del negozio di Albenga viale Martiri a Penny Market risponde a una scelta di razionalizzazione e miglioramento della nostra rete di vendita e dei nostri asset sul territorio. Continueremo a investire sull’Ipercoop Le Serre, rinnovato di recente, e sul nuovo parco commerciale ‘Le Serre village’, che è il più grande del Ponente Ligure”.

“Proseguirà con maggior forza anche il sostegno di Coop Liguria alle imprese del territorio, la collaborazione con le associazioni locali e la proposta di attività per il tempo libero che la Cooperativa offre da sempre ai cittadini. Tutto il personale del negozio dismesso è rimasto in forza a Coop Liguria ed è stato riassegnato nei punti vendita limitrofi“.

Per la catena di supermercati Penny Market si tratta invece di un rafforzamento della loro presenza nel ponente Liguria ed Albenga va ad aggiungersi ai punti vendita di Borghetto S. Spirito e Finale Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.