Ceriale. La doppietta di Piu trascina il Ceriale a 7 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di campionato. La soddisfazione di mister Davide Brignoli, dopo essersi rialzati a Quiliano dal KO contro la San Francesco Loano, è tangibile. “Abbiamo tanti ragazzi giovani e siamo stati colpiti da qualche infortunio – dichiara nel post partita – ma stiamo lavorando bene e sono molto soddisfatto”
I biancoblu hanno puntato molto sul settore giovanile per allestire la rosa e già si vedono i primi frutti. Comunque, come sottolinea il mister, questo è solo l’inizio di un processo di crescita che deve ancora continuare: “I ragazzi stanno crescendo, lavorano bene in allenamento, ma tanti sono alla prima esperienza in prima squadra ed è normale che gli serva tempo per migliorare alcuni aspetti, come la gestione del finale di oggi, dove bisognava avere un po’ più lucidità“.
Infine il tecnico biancoblu commenta la prestazione di Piu, decisivo con la sua doppietta per la vittoria finale: “Giacomo ha delle potenzialità importanti e ha grandi colpi. Negli ultimi due anni ha avuto qualche difficoltà e ha giocato poco, ma ora deve essere consapevole delle capacità che ha”.