Primo stage

Pietra Ligure, si è radunata la Rappresentativa Regionale Ligure Under 17

La rappresentativa under 17 ha svolto,a Petra Ligure, il primo allenamento; l'opinione del vice presidente regionale Giovanni Balestrino

Pietra Ligure. La Rappresentativa Regionale Ligure Under 17 si è radunata al ‘De Vincenzi’ di Pietra Ligure, ospite della società locale nelle figure del presidente Claudio Faggiano ed il direttore generale Luca Filadelli,  per svolgere il primo di una lunga serie di allenamenti in vista del Torneo delle Regioni, che si svolgeranno dal 22 al 29 marzo in Liguria. 

Erano presenti il commissario tecnico Corrado Orcino, il vice presidente della Figc Liguria e responsabile di tutte le rappresentative Giovanni Balestrino, gli allenatori Nicola Rossi e Dario Oddone, il preparatore dei portieri Federico Marini, il dirigente accompagnatore Mirko Cresci, il fisioterapista Angiolo Bertolini, il magazziniere Gianpiero Penna.

I giocatori convocati: 

Albenga: Brancatelli, Gaglioti, Iorio, Sanguineti

Andora: Carofiglio

Arenzano: Patera

Cairese: Carta, Panelli

Celle Varazze: Cugnasco, Invernizzi, Negro, Tropiano

Ceriale Progetto Calcio: Andreetto, Prudente

Imperia: Bettini, Falcone

Legino: Freccero

Ospedaletti: Avandro

Pietra Ligure: Careddu, Iliano

Pontelungo: Protti

Sanremese: Barroero, Cavallero, Ferrante, Gemetto, Griguolo, Sismondini

Taggia: Cava, Cusma Piccione

Vado: Agostino, Berta, Cerruti, Minniti, Sicca, Vuillermoz

Dopo i saluti di rito e la presentazione di Corrado Orcino, i tecnico Rossi ed Oddone hanno iniziato la seduta di allenamento ed il preparatore dei portieri Marini ha preso con sé i 4 numeri uno convocati: Barroero, Freccero, Iliano, Cerruti.

Si sono svolte svolte, in seguito, tre partitelle a tutto campo di venticinque minuti ciascuna.

Presente a bordo campo il vice presidente del comitato regionale ligure Giovanni Balestrino: “Quest’anno ospiteremo le finali del Torneo delle Regioni e ci teniamo a ben figurare, abbiamo riconfermato tutti gli staff tecnici della scorsa stagione, avremo due appuntamenti al mese per ogni rappresentativa, per arrivare a Natale con l’organico definitivo, su cui lavorare per arrivare in primavera al meglio”.

Alcuni momenti della giornata al ‘De Vincenzi’

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.