La cerimonia

Pattinaggio corsa, Quiliano ha ospitato la premiazione finale del Circuito Nord Ovest

Matteo Polletti: "Siamo molto orgogliosi del successo che ha riscontrato questo evento"

Premiazione Circuito Nord Ovest

Quiliano. Grande successo per la cerimonia di premiazione finale del Circuito Nord Ovest di pattinaggio corsa che si è svolta nel palazzetto dello sport di Quiliano.

L’organizzazione affidata alla Roller Sports Vado Ligure in tandem con il Gruppo Pattinatori Savonesi ha premiato ben 168 atleti proveniente da Liguria, Piemonte e Lombardia, con il palasport di Quiliano che ha ospitato più di 600 persone tra addetti ai lavori e famiglie.

“Una bella cartolina per il nostro territorio – commenta Matteo Polletti, rappresentante della Roller Sports -. Siamo molto orgogliosi del successo che ha riscontrato questo evento. Il ringraziamento più grande va al presidente Pastorelli della Polisportiva Quiliano, che da grande uomo di sport ha ospitato questo avvenimento mettendosi a disposizione fin da subito e aiutandoci a realizzare un evento ricco di emozioni. Naturalmente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il nostro gruppo dirigente e i genitori dei nostri atleti che si sono dati un gran da fare nell’allestimento. Infine un grazie all’amministrazione comunale di Quiliano che è intervenuta con sindaco e assessore allo sport e a tutti i nostri sponsor che hanno contribuito”.

Entusiasta anche il presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli: “Siamo sempre orgogliosi di ospitare eventi e manifestazioni sportive, come dico ogni volta le porte del palazzetto sono sempre aperte, poi con i pattinatori mi lega anche un rapporto di amicizia personale quindi è stato davvero un piacere aiutarli ad organizzare”.

Premiazione Circuito Nord Ovest

Il palazzetto dello sport pronto per la cerimonia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.