Noli. Investimento pedonale nel tardo pomeriggio di oggi a Noli.
Secondo quanto appreso, intorno alle 18.00, due anziani coniugi sono stati colpiti da un’auto: l’episodio si è verificato in corso Italia.
A seguito dell’urto con la vettura la coppia ultra 70enne è caduta a terra sull’asfalto.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca nolese e dell’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari, i due feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando alle prime informazioni, la coppia non sarebbe in gravi condizioni nonostante l’età avanzata e la dinamica dell’accaduto.
Fortunatamente l’impatto con la vettura in transito sulla via nolese sarebbe avvenuto a bassa velocità, tuttavia sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.