Il compleanno migliore

Eccellenza. Difesa rocciosa e vittoria di misura per il Pietra Ligure, Vernice: “La vittoria era fondamentale”

Il regalo più bello possibile per Francesco Vernice che commenta così la vittoria per 1-0 sull'Athletic Club Albaro

Pietra Ligure. Compleanno con vittoria per l’estremo difensore del Pietra Ligure che compie 24 anni. Il successo contro l’Athletic Club Albaro è un grande regalo per Francesco “Ciccio” Vernice, guida di una prestazione difensiva che è risultata decisiva per la vittoria finale.

“Era fondamentale portare a casa i tre punti, dopo un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative e dopo essere entrati in un tunnel dal quale non era facile uscire” commenta nel post partita Vernice che poi prosegue: “Bisogna continuare così, con questo entusiasmo e questa compattezza”.

Come detto, la difesa biancoceleste, con Ayalas tra i migliori in campo, ha avuto un ruolo cruciale per la vittoria. Una prestazione nella quale si vedono i frutti del lavoro fatto nelle ultime settimane per supplire alle incertezze di inizio stagione, come riporta il portiere del Pietra: “Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e oggi non volevamo assolutamente prendere gol, portando a casa un 1-0 importantissimo”.

leggi anche
Pontelungo Vs Sestrese
28/29 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico ottobre 2023
Fine partita
Eccellenza. Vittoria di misura ma pesantissima del Pietra Ligure, 1-0 sull’Athletic Club Albaro
Matteo Cocco Pietra Ligure
Vittoria
Il Pietra Ligure costruisce il fortino biancoceleste, Cocco: “Bravi a mantenere l’equilibrio, non era gara da ribaltamenti di fronte”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.