Pietra Ligure. Nonostante l’ottima prestazione della squadra di Matteo Cocco, i biancocelesti non sono riusciti a ribaltare il risultato della partita, uscendo dal confronto sconfitti per 1 a 2. L’Arenzano, allenata da Corradi, ex vice-allenatore di Juric, è riuscita ad imporsi al De Vincenzi, giocando per la maggior parte della partita in superiorità numerica.
L’allenatore del club non ha nulla da recriminare contro la sua squadra vista l’ottima partita disputata nonostante la sconfitta: “E’ difficile da commentare la partita vista la sua evoluzione. Noi sapevamo di interfacciarci con un avversario tosto allenato da Corradi, una delle figure più esperte della categoria. I miei giocatori hanno lasciato tutto in campo, rimanendo sul pezzo senza scomporsi alle difficoltà del match. Abbiamo creato tantissimo, attaccando al massimo delle nostre forze e difendendo alla perfezione, non rimprovero nulla ai miei giocatori. Sarei un folle se pensassi di non concedere niente ad una squadra così organizzata come l’Arenzano, anche se abbiamo il dovere di essere più aggressivi in quella fase di gioco”.
A 4 partite dall’inizio del campionato, sono solo 2 i punti prodotti dalla squadra: “Adesso non è il momento di focalizzarci sulla classifica, ogni cosa ha il suo momento, è giusto così. Queste prime giornate hanno dimostrato che siamo una squadra forte e con identità, una squadra che sta bene assieme e nella quale io mi sento a mio agio. Abbiamo lasciato una buona semina, difficilmente la semina non porta frutti”.