Novità

Calcio, il settore giovanile della Cairese diventa Monza Academy

La società del presidente Fabio Boveri ha ufficializzato la partnership con il club della nostra Serie A

Monza Academy Cairese
Novità importante per il settore giovanile della Cairese. La società gialloblù ha annunciato l’avvio della partnership con il Monza, club che milita nel campionato di Serie A. L’accordo prevede una stretta collaborazione a livello di settore giovanile ed era stato anticipato via social dalla foto del presidente Fabio Boveri e del vice Federico Boveri insieme all’ex bomber Simone Tiribocchi, ora responsabile della società brianzola.

Il comunicato della società

Siamo lieti ed orgogliosi di poter annunciare l’inizio di un rapporto di collaborazione tecnica con la società AC MONZA denominato “Insieme al Monza élite”, diventando così a tutti gli effetti Monza Academy.
Questo progetto garantirà ad ogni giovane gialloblù un eccellente standard di insegnamento oltre alla promozione di tutti i valori etici e morali che costituiscono il DNA Monza.
Il nostro Presidente Fabio Boveri ha cercato fin da subito di mettere in piedi questo importante rapporto di lavoro con la società brianzola, con la convinzione che questo progetto permetterà ai giovani gialloblù ed ai nostri allenatori di imparare, crescere e confrontarsi direttamente con uno dei migliori settori giovanili d’Italia.
La società ringrazia calorosamente l’AC Monza per la fiducia e l’interesse dimostrato, e in particolare il responsabile delle Academy il Sig. Simone Tiribocchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.