Commento

Albenga, Quaglieni: “Prima parte viale Martiri zona pedonale? Proposta bizzarra”

"C’e da sperare che l’amministrazione nei suoi ultimi mesi di vita non voglia commettere un errore che sarebbe irreparabile per l’immagine della città"

albenga asfaltatura viale martiri

Albenga. “Leggo della proposta davvero bizzarra di alcuni negozianti della zona interessata  di trasformare viale Martiri della Libertà  di Albenga  in  isola pedonale . Questi signori  dimenticano che dopo la pessima accoglienza ad Albenga di via Genova viale Martiri e ‘ di fatto l’ unica via al mare  ed e’ il biglietto da visita della città”. Queste le parole del professor Pier Franco Quaglieni, drettore del centro Pannunzio.

“Ridurre viale Martiri ad  un incredibile pre-ingresso – spiega – è un vero e proprio non senso anche urbanistico. Al Centro storico appare una boutade da caldo tropicale”.

“C’e da sperare che l’amministrazione nei suoi ultimi mesi di vita non voglia commettere un errore che sarebbe irreparabile per l’immagine della città già lesionata dal fatto di non avere un pronto soccorso degno del nome”, conclude Quaglieni. 

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2023
Sì o no?
Albenga, l’idea di Scardina (Hostaria del Viale): “Rendiamo il primo tratto di viale Martiri isola pedonale”. Ma la proposta divide

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.