Pezzo unico

I 100 anni dell’Hanbury Tennis Club Alassio finiscono su seta: un foulard con i giocatori che hanno fatto la storia

Realizzato da Daphnè Sanremo, tra le pieghe del pregiato twill di seta sono stati rappresentati tennisti storici e contemporanei

Generico settembre 2023

Alassio. La Maison ligure”Daphné” di Sanremo, azienda familiare che ha fatto delle tradizioni e dell’identità del ponente ligure il proprio “savoir faire”, ha dedicato un’edizione speciale del foulard Tennis all’Hanbury Tennis Club Alassio che quest’anno spegne 100 candeline. Tra le pieghe del pregiato twill di seta sono stati rappresentati i giocatori storici e contemporanei del tennis come: Bill Tilden, Suzanne Lenglen, Lea Pericoli, Jannick Sinner, Flavia Pennetta, Fabio Fognini.

La creatività della Maison sanremese ha fatto sì che si potesse immortalare su seta un pezzo di storia di Alassio e del ponente ligure, realizzando una collezione di foulard e cravatte, dedicata al “Tennis” stilizzandone personaggi iconici che hanno frequentato la Riviera e che sono rimasti nell’immaginario di tutti gli appassionati di questo sport.

Il foulard sarà donato all’Hanbury Tennis Club Alassio oggi in occasione delle celebrazioni presso il Campo “Gianni Clerici” in concomitanza del Trofeo del Centenario che si svolgerà a sostegno di dell’Ospedale Gaslini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.