La notizia del weekend sportivo dei dilettanti è la vittoria dell’Arenzano al “Gambino” contro la più quotata Cairese. Tanti i giovani che si sono messi in mostra nella squadra di mister Alberto Corradi. La partita è stata però anche l’occasione per rivedere Carlo Porta nel massimo campionato regionale.
Il portiere ha parato il rigore, anche se nulla ha potuto contro il tap in di Silvestri, e dato sicurezza al reparto. Porta torna a calcare i campi dell’Eccellenza dopo la travagliata (e non poco) esperienza al Savona dello scorso anno.
“In dieci questa squadra ci crede – commenta – siamo grandi. Non è facile segnare al novantasettesimo con l’uomo in meno contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo un grande mister che ha saputo leggere bene la partita. Sa fare bene il suo mestiere. Bellissima emozione”.