Cartellone

Cairo, lunedì 2 ottobre la presentazione della stagione teatrale del Chebello

Tutti i titoli e gli attori inseriti in cartellone saranno resti noti nel corso della serata che sarà condotta da Igor Chierici e Davide Diamanti

teatro chebello palazzo di città

Cairo Montenotte. Organizzata dalla compagnia stabile “Uno Sguardo dal Palcoscenico”, la nuova stagione teatrale del Chebello di Cairo Montenotte sarà presentata al pubblico lunedì 2 ottobre alle 21 proprio in teatro, sede di tutte le rappresentazioni in programma.

Come da tradizione collaudata, tutti i titoli e gli attori inseriti in cartellone saranno resti noti nel corso della serata che sarà condotta da Igor Chierici e Davide Diamanti, con la partecipazione di molti artisti presenti nel cartellone.

Uniche indiscrezioni lasciate trapelare dagli organizzatori, la data del primo spettacolo, il 30 ottobre, e il blocco dei prezzi degli abbonamenti, che potranno essere sottoscritti a partire già dalla serata di presentazione. L’invito alla serata stessa è rivolto a tutti gli interessati e l’ingresso è gratuito.

Nel frattempo è iniziata l’attività cinematografica, organizzata anch’essa dalla compagnia stabile cairese, con proiezioni in tutti i fine settimana e negli altri giorni festivi e prefestivi. Alla domenica è in programma anche una proiezione rivolta in modo particolare ai bambini, con inizio alle 16. Prossimamente saranno in programma anche film diretti da registi valbormidesi, con la presenza in sala degli stessi e di buona parte del cast.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 333 4978510.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.