La conferma

Cairese: il presidente Fabio Boveri spegne le voci e conferma Pierluigi Lepore

Il presidente Fabio Boveri, in diretta a 'Mixed Zone', il format sportivo del lunedi serà, in onda su Ivg Sport, Ivg,it ha spento le voci, confermando la fiducia nell'operato del tecnico

Arenzano Vs Cairese

Cairo Montenotte. L’inizio stagione negativo, a livello di risultati, della Cairese, aveva dato il via ad una serie di illazioni su un possibile cambio di timone alla guida tecnica.

Il presidente Fabio Boveri, in diretta a ‘Mixed Zone’, il format sportivo del lunedi serà, in onda su Ivg Sport, Ivg,it, ha spento le voci, confermando la fiducia nell’operato del tecnico Pierluigi Lepore.

“Mister Lepore non è assolutamente in discussione – ha affermato il presidente Boveri – abbiamo piena fiducia del mister e siamo certi, che attravero il lavoro negli allenamenti, riusciremo ad emergere”.

La Cairese nel prossimo turno giocherà in casa, ospitando il Serra Riccò.

 

 

leggi anche
Arenzano Vs Cairese
Video
Eccellenza: gli highlights di Arenzano vs Cairese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.