Albenga. Botta e risposta tra la sezione ingauna del Pd e il consigliere regionale della Lega (secondo i rumors tra i papabili come candidato sindaco del centrodestra alle prossime amministrative 2024).
Dopo l’attacco da parte dei dem, non è tardata ad arrivare la replica del capogruppo della Lega in Regione: “Il Pd albenganese prova a spostare l’attenzione dai tanti problemi che ha la città di Albenga attaccando la Lega sulla questione del rigassificatore”.
Quindi il passaggio sull’ospedale di Albenga: “Sinceramente lo capisco, visto il visibile degrado della città, oltre che dimostrarsi, come al solito, il partito dei no a prescindere. Torno a ricordare che nel 2012, quando il pronto soccorso è stato chiuso ed è iniziato lo smantellamento dell’ospedale di Albenga, al governo regionale c’era proprio il Pd”, ha proseguito Mai.
“Ci tengo poi a precisare che la Lega è da sempre vicino al territorio, per questo ho chiesto una riunione di maggioranza in Regione dove acquisire maggiori informazioni sul progetto”, ha concluso.