Diatriba

Albenga, Mai (Lega) al Pd: “Parlano di rigassificatore per nascondere i veri problemi della città”

E sull’ospedale: “Quando il PS è stato chiuso ed è iniziato lo smantellamento al governo regionale c'era proprio il Pd”

stefano mai ospedale ppi albenga

Albenga. Botta e risposta tra la sezione ingauna del Pd e il consigliere regionale della Lega (secondo i rumors tra i papabili come candidato sindaco del centrodestra alle prossime amministrative 2024).

Dopo l’attacco da parte dei dem, non è tardata ad arrivare la replica del capogruppo della Lega in Regione: “Il Pd albenganese prova a spostare l’attenzione dai tanti problemi che ha la città di Albenga attaccando la Lega sulla questione del rigassificatore”. 

Quindi il passaggio sull’ospedale di Albenga: “Sinceramente lo capisco, visto il visibile degrado della città, oltre che dimostrarsi, come al solito, il partito dei no a prescindere. Torno a ricordare che nel 2012, quando il pronto soccorso è stato chiuso ed è iniziato lo smantellamento dell’ospedale di Albenga, al governo regionale c’era proprio il Pd”, ha proseguito Mai. 

“Ci tengo poi a precisare che la Lega è da sempre vicino al territorio, per questo ho chiesto una riunione di maggioranza in Regione dove acquisire maggiori informazioni sul progetto”, ha concluso. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.