Previsioni

Traffico intenso per i rientri: bollino rosso su A10 e A26

Non mancheranno disagi sulle tratte autostradali, così come sulla viabilità ordinaria

Coda A10

Savona. Ieri il traffico intenso per gli arrivi del lungo ponte di Ferragosto, con disagi sulle tratte autostradali in direzioni delle località della riviera – 6 km di code e rallentamenti tra Savona e Spotorno -, oggi, domenica 13 agosto, si prevede un’altra giornata difficile per la viabilità in Liguria e nel savonese.

In particolare dal primo pomeriggio si avranno i consueti rientri domenicali dal week end, così come per quanti hanno terminato il loro periodo di vacanza e soggiorno: la tratta tra Albenga e Savona dell’Autofiori sarà interessata da un notevole flusso viario.

Sulla A10, secondo le previsioni di Aspi, non mancheranno disagi dalle 13.00 alle 21.00 tra Savona e Genova, con bollino rosso tra le 16.00 e le 19.00. Stessa situazione sulla A26 nella direttrice verso Gravellona Toce, con un sostanziale allungamento dei tempi di percorrenza per gli automobilisti in transito.

Non si escludono criticità anche per quanto riguarda la viabilità ordinaria e le tratte di Aurelia dei comuni rivieraschi, sempre in direzione levante, per i rientri del fine settimana.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.