Incivili

Toirano, vandali in azione a San Pietro: un tavolo e alcune panche distrutti e utilizzati come legna da ardere

Inoltre, il prato è stato disseminato di rifiuti

Toirano. Nuovo atto di vandalismo all’abbazia di San Pietro sopra Toirano. A segnalarlo sono i membri dell’associazione “Amici di San Pietro”.

Nei giorni scorsi ignoti hanno distrutto uno dei tavoli e alcune panche dell’area picnic: “Non contenti – aggiungo dall’associazione – li hanno utilizzati come legna da ardere. Inoltre, dimostrando l’inciviltà più assoluta, hanno pensato bene di disseminare il prato antistante l’abbazia con rifiuti di ogni genere”.

Ma gli “ignoti” potrebbero restare tali ancora per poco: “Vorremmo far sapere a questi ‘fenomeni’ che, tra i rifiuti abbandonati, è stato ritrovato lo scontrino di acquisto di un supermercato della zona, dal quale si evince data, ora e titolare della carta fedeltà. Scontrino che prontamente finirà alle autorità competenti”.

Nonostante quello che è successo gli “Amici di San Pietro” non si abbattono: “Tutto tornerà più bello di prima”.

In ultimo, l’associazione vuole nuovamente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Sagra dei Fossi, perché “serate come queste ci permettono di poter far fronte a tutte le spese per continuare a salvaguardare il nostro amato San Pietro”.

Toirano San Pietro Vandali
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.