Agg. ore 14.36. Al momento, a causa del traffico intenso, risultano ancora alcune code (a tratti) tra Varazze e il bivio A10/fine complanare Savona (direzione Ventimiglia). La viabilità sta gradualmente tornando alla normalità. Fine degli aggiornamenti
Agg. ore 13.41. Come riportato sul sito di Autostrade, sulla A10 Genova-Ventimiglia tra Arenzano e Celle Ligure verso Ventimiglia, si segnalano 5 km di coda per traffico congestionato. Per i soli veicoli leggeri, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Arenzano e di rientrare in autostrada alla stazione di Albisola dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Il personale di Autostrade per l’Italia è sul posto per segnalare la presenza della coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.
Albisola Superiore. Incidente, intorno alle 12.30 di stamane, sulla A10 tra i caselli di Celle Ligure e Albisola in direzione Ventimiglia.
Secondo quanto accertato, all’altezza del chilometro 36 si sarebbero scontrate due auto ed un camion.
Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rosa di Celle Ligure, i vigili del fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia. Il bilancio è di un ferito trasferito al pronto soccorso in codice giallo.
Lo scontro ha avuto inevitabili ripercussioni sulla viabilità, con il traffico bloccato tra Celle e Albisola e ben 7 chilometri di coda tra i caselli di Varazze ed Albisola.
Per i soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Varazze e rientrare in Autostrada alla stazione di Albisola.